3a43a2fb81 assolutamente morto pieno, noioso, la storia meno, male, … un insulto per l'animazione giapponese quando vedo il trailer in TV: "Ehi, film Yugioh? deve essere buono & quot ;, ma quando l'ho visto, ho quasi finito per diventare un fan di Yugioh. <br/> <br/> tutte le copie di questo terrificante zoppino & quot; film & quot; deve essere bruciato in un incendio mostrato in tutto il mondo da TV, radio e giornali. <br/> <br/> Le possibilità di rendere questo film migliore sono inferiori a fare una versione di matrice usando ombre cinesi, o fare una versione del libro & quot; el Quixote & quot; al cinema che mostra il Chisciotte e Sancho in futuro. <br/> <br/> Voglio mi 90 minuti di vita indietro, e con interessi. Probabilmente ho passato 5 minuti a discutere su quante stelle dovrei dare questo. = / Ho emozioni contrastanti in questo film. Il cattivo era orribile. E non è orribile in senso malvagio. Era semplicemente succinto, e l'intera idea alla base di questo film si discosta dalla trama originale così tanto che non è nemmeno divertente. Sì, anche nella versione giapponese (anche se le cose tendono ad avere un po 'più senso in quella, e consiglierei di cercarne una sotto se è possibile). <br/> <br/> Tuttavia, molte persone leggendo questo vedremo la versione inglese, quindi mi limito ad attenervisi. = 3 <br/> <br/> La colonna sonora era orribile, così come la colonna sonora dell'anime doppia in generale. L'animazione avrebbe potuto essere migliore, dato che avevano avuto molto di più di una settimana per lavorarci, a differenza degli episodi della serie TV. Ma non è stata la peggiore animazione che abbia visto. Sembrava un po 'più affilato del solito, però. Ma l'arte è una specie di punta in generale. <br/> <br/> Ora … lo consiglio ancora a chiunque sia un fan della serie. È così orribile, è bello prendere in giro e ridere. Ma ha anche citazioni e interazioni di personaggi molto divertenti. E alcuni dei nuovi mostri sono piuttosto spudy pure. È così stupido che è divertente, e la pura e semplice ilarità è raddoppiata per tutti i fan che la vedono. <br/> <br/> Diamine, penso che stavo rotolando anche nella prima scena. XD <br/> <br/> (Anche se non ci sono state scuse per aver lasciato Bakura ancora ANCORA. Questo film è ovviamente per i giovani fan di Yu-gi-oh. Sono andato con mio figlio di 8 anni e ha davvero apprezzato il film. Aspettava con ansia l'introduzione delle nuove carte ed era entusiasta di fare trading con gli altri fan di Yu-gi-oh tra il pubblico. Mio figlio ha valutato il film come un 9/10 e ha solo preso il punto perché pensava che ci fosse troppa enfasi sul duello stesso e voleva un po 'più di storia. Seriamente non sono andato a questo film da solo ma è stata una bellissima giornata trascorsa con mio figlio. Mi è anche piaciuto come hanno incorporato una storia dell'antico Egitto nella trama. Il pubblico aveva ragazzi e ragazze di tutte le età che guardavano il film ed era chiaro che si sono davvero divertiti, ma sfortunatamente i bambini non possono valutare il film né fare commenti su IMDb, quindi questa valutazione è per mio figlio. ********* / 10 Okie ~ ~ dokie smokey ~ ~ artichokie mokie! (mokie = Mokuba) Ora, vediamo. Per essere in grado di comprendere questo film, devi essere un fan sia del manga (il libro che Yu-Gi-Oh! Ha iniziato come.), Dell'anime (programma televisivo), o dell'anime doppiato (uno qualsiasi dei Yu-Gi-Oh! Mostra NON in lingua giapponese originale).Sì, Yu-Gi-Oh! iniziato come 1.) un libro e 2.) in giapponese. Ma non è questo il mio punto. il mio punto è che questo film parla del gioco di carte chiamato duelli. Ma questo gioco ha un segreto, è nato nell'antico Egitto! Ma la linea di fondo è che se ti piace lo spettacolo vedi il film. Se non ti piace e pensi che sia la cosa peggiore del mondo, allora: CRAM IT !!!! (questa è la versione pulita) Se non ti piace, non preoccuparti di votare o rivedere! Grazie! ^ __ ^ Tutto ciò che sento sono persone da due estremi diversi. Il purista che pensa che tutto ciò che tocca la lingua inglese è il male, e le persone che pensano che questo sia uno stratagemma pubblicitario scherzoso. Entrambi sono sbagliati. <br/> <br/> 4kids ha realizzato il film, tenendo presente che sarebbe stato in giapponese. Anche se hanno animato i famosi 11 minuti, non hanno dovuto usarlo nella loro versione. Non mi interessa se non vedo bere Pegasus, o qualche carta che fa oscillare le loro tette. <br/> <br/> Ho letto da un poster qui su IMDb che loro (le versioni inglese e giapponese) sono due completamente diversi film. Sbagliato sbagliato, oh, e sbagliato. <br/> <br/> In realtà ho un'idea di come vengono soprannominate le cose. Le frasi cambieranno. Scherzi stupidi stanno per rimpiazzare le barzellette culturali che noi negli Stati Uniti non avremmo capito. So già che alcuni di voi si preparano a postare, dicendo che sto distruggendo l'essenza di tutte le cose giapponesi. Se lo detesti così tanto qui, ti preghiamo di trasferirti in Giappone, quindi non devi preoccupartene. Sono così infastidito dai puristi che sono tentato di comprare il biglietto aereo. <br/> <br/> Per quanto riguarda la serie, sono fondamentalmente tagliati fuori dal linguaggio occasionale, carte dall'aspetto troia e Joey, Tristan, e La tendenza di Yugi a essere pervertita. Pegaso non beveva (anche se chiunque con un cervello a metà sapeva fare meglio, non lo nascondevano così bene) e … a questo proposito. Non pubblicare più istanze individuali, perché alla fine finirà per rientrare in una di queste categorie. E niente di questo & quot; Seto direbbe questo, non dirlo, bleh bleh bleh. & Quot; Sì, lo farebbe. So che fa più tiri a Yugi in inglese. Sono sopra. <br/> <br/> Devo ammettere che 4kids non è la persona migliore per fare il doppiaggio nel mondo, ma non sono affatto i mostri in cui vengono solitamente raffigurati. Tranne alcune cose nella prima stagione hanno fatto un buon lavoro doppiando la serie Yugioh, e anche il film (CHE HANNO PRIMO DIRITTO, DISPIACE!) Guarderò felicemente i miei 90 minuti anziché 101 e dormirò a notte.
klemmodula Admin replied
381 weeks ago