klemmodula Admin replied

349 weeks ago

Una Porta Socchiusa Ai Confini Del Sole

Show Spoiler

3a43a2fb81 È una serie divertente, ma dopo un inizio forte, inizia a rallentare. Diversi episodi hanno un piccolo punto nella trama generale, e la trama del Gioco di ruolo non è abbastanza complessa da riempire davvero 7 o 8 ore. L'animazione è decente, ma a volte si risparmiano, specialmente quando si tratta di animare le grandi battaglie. Infine, il risultato finale non è QUASI buono come avrebbe dovuto essere, soprattutto considerando quanto era lungo il viaggio. Non che io mi opponga al finale, solo che sembra che potrebbe (e dovrebbe) aver costruito qualcosa di molto più grande. Probabilmente vale la pena affittare o prendere in prestito un amico, ma non vale la pena acquistarlo.
Ho appena visto i primi 4 episodi di questa serie e ho pensato che fosse fantastico. Mokona è il mio personaggio preferito. Lui è davvero carino. Ad ogni modo, questa serie di anime è composta da circa 3 ragazze di 8 ° grado che si incontrano per caso alla Torre di Tokyo durante le loro gite scolastiche. I loro nomi sono Hikaru, Umi e Fuu. Subito dopo l'incontro, l'istante successivo si ritrovarono su un gigantesco pesce volante. Il pesce li porta in un mondo chiamato Cephiro. Devono salvare la terra dal male.
Magic Knight Rayearth parla di 3 ragazze inviate in un altro mondo, dove devono ottenere la magia per salvare tutti dal male. Questo è uno dei migliori progetti di CLAMP (CLAMP è un gruppo di artisti giapponesi). Ok, è una sorta di ripasso di Sailor Moon in alcune piccole aree, ma la maggior parte della serie è piuttosto originale. Il finale è molto scioccante e questo anime merita un'occhiata.
Ricordo questa serie di anime come una delle mie preferite della mia infanzia, la storia era come una combinazione di & quot; Dungeons and Dragons & quot; (La serie animata, non il film) & quot; Sailor Moon & quot; e & quot; Saint Seiya & quot; con robot giganti. E la cosa più incredibile è che funziona molto bene! Certo, all'inizio questo potrebbe sembrare molto strano e strano, ma il modo in cui la storia inizia e i progressi sono incredibilmente buoni. I personaggi sono molto divertenti e simpatici, la trama è molto facile da seguire, e ci sono molte commedie, drammi, avventure e azioni … La cosa migliore è lo sviluppo: ciò che inizia come un'avventura semplicistica e spensierata, si evolve rapidamente in un'epica seria e oscura che raggiunge il suo punto migliore nella seconda stagione, che aggiunge altri elementi di fantascienza. <br/> <br/> Anche se non sono un fan degli anime, mi piace ancora molto questa serie. E 'stato abbastanza buono e divertente.
Mi è piaciuto molto Magic Knight Rayearth. Era uno dei miei programmi preferiti della mia infanzia ed è stata una delle primissime serie di ragazze magiche che ho visto nella mia vita, avendo la possibilità di vederlo prima di & quot; Sailor Moon & quot ;. <br/> <br / > Mi è piaciuta molto questa serie per la sua buona combinazione di azione, commedia e dramma, con una trama molto divertente che ha preso diversi elementi da molte storie fantasy e videogiochi diversi (Come ad esempio, "The Neverending Story" & quot ;, & quot; ; The Legend of Zelda & quot; e & quot; Dungeons and Dragons & quot;) <br/> <br/> Ma ciò che mi ha colpito di più di questa serie è stata la risoluzione della sua prima stagione, che è stata molto drammatica e infelice, essendo una sovversione totale di la classica storia degli eroi destinati a salvare una principessa. Allora, pensavo davvero che fosse il finale definitivo della serie. <br/> <br/> Fortunatamente, la storia non finì lì, e fui felice di scoprire che la storia continuò in una seconda stagione, che era anche più scuro e più drammatico del primo, ma con una risoluzione più soddisfacente e commovente. <br/> <br/> A differenza della prima stagione della serie, & quot; Magic Knight Rayearth 2 & quot; si è concentrato maggiormente sugli aspetti fantascientifici della trama, coinvolgendo un sacco di gigantesche battaglie su robot.<br/> <br/> Sono stati introdotti alcuni nuovi personaggi, tra cui un interesse romantico per il personaggio principale (giocando un ruolo molto importante nello sviluppo del personaggio) e alcuni sinistri nuovi cattivi. <br/> <br/> Pur non essendo così ottimo come la stagione precedente, e nonostante il suo ritmo lento nei momenti (Uno dei principali difetti di questa stagione è che ha avuto più episodi di riempimento rispetto al primo) "Magic Knight Rayearth 2 & quot; è stato un seguito decente di uno degli spettacoli anime più sottovalutati mai realizzati, con una delle conclusioni più epiche che ho visto in una serie di ragazze magiche. <br/> <br/> 8/10

When the princess of a land ruled by the power of one's will is kidnapped by a traitorous priest, she summons three young girls from Japan to potentially fulfill the legends of the Magic Knights.
Download italian movie 2 Fast 2 FuriousPattuglia del deserto download completo di film in italianoProxima downloaditalian movie download Mantieni l'odio per la tua vendettaTiger Zinda HaiTarzan e le schiave full movie hd 1080p download kickass moviethe Il Mio Amico Fantasma full movie in italian free downloaddownload full movie Empire of the Sharks in italiandownload full movie Sogni radioattivi in italianThe Octagon 720p

last edited 266 weeks ago by klemmodula
Please log in to post a reply.